Ecco i risultati!! Come vedete ci sono i tre awards coi risultati del sondaggio, e uno secondo le admin. Vorrei specificare che questo scelto da noi admin non c'entra coi nostri gusti musicali nè grafici personali. Ci siamo solamente basate su un giudizio dal punto di vista tecnico-grafico, abbiamo premiato quello che secondo noi era il template o adesivo più lavorato.
Per il contest degli adesivi, il secondo posto è a pari merito, per cui non c'è un terzo posto.
CONTEST ADESIVI
CONTEST TEMPLATE
cla is coral, coral is cla «University is killing me»
Group: Member Posts: 1049 Location: Da un mondo in bianco e nero {BarI}
Status:
complimentoni a tutte^^
Cause love is noise, love is pain Love is these blues that you’re feeling again Love is noise, love is pain Love is these blues that I’m singing again, again, again, again, again, again, again
Oddiu! Glaccie *_* Non me l'aspettavo proprio! Complimentissimi anche alle altre!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in più di un club che vuole salire sul tetto del mondo. [...] Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o [...] a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
.Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. (Freccia)
Clips (c) Coffee & TV - Blur
Puoi trovare i miei deliri grafici qui [X] e qui [X]