- Regolamento - Come richiedere - Abilitazioni - Gallery - Tutorial - Spam - Affiliazioni&co -
STARGRAPHIC; stars aren't always just in the sky

A_REPLY
SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum, forum valutato
view post Posted on 20/2/2008, 00:41P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 20:05

• Nome Forum: SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum

• Link Forum: http://sunlitdays.forumcommunity.net/

• Breve Descrizione: Unico forum attivo sulla coppia formata da Harry e Ginny Potter, due dei protagonisti della famosa saga creata dalla Rowling. Ci sono sezioni soprattutto dedicate a loro, ma c'è spazio anche per parlare in generale di Harry Potter e per l'Off Topic.

image

image

Però ho trovato alcune strane strane stanze, sono fantastiche, e io non ho mai saputo che esistessero! Una di loro, ci potrei giurare, era una "Stanza Moony", c'erano tutti questi libri e dischi e maglioni e altre cose.

Ma non sono più stato capace di ritrovarla.

image

"--giusto, quello, ancora e ancora di lei. È solo che mi piace, mi piace davvero, non solo le sue molecole o qualcos'altro di sciocco come quello. Mi piace tutto di lei. È meravigliosa. Voglio dire, è assolutamente meravigliosa. Non penso che tu sappia come sia, parlare a una ragazza che è disposta a baciarti dopo, che è solamente meravigliosa quando parli con lei, come
...come un'amica.
"

♥ icons

P_MSG P_EMAIL Top
__el3ktrO dOlly«
view post Posted on 20/2/2008, 10:50P_QUOTE

Utente cancellato

• Primo impatto - 10 punti
Entrando in home abbiamo un'ottima visione di un bel forum, tema ben visibile e curato, mi sento di dare il voto massimo.
• Grafica - 9 punti
Niente da dire sulla grafica, è perfetta, senza imprecisioni, molto belli i loghi, targhette e banner tutto coordinato, bellissimi i bottoni.
• Ordine - 9 punti
Il forum non presenta disordine sia nelle sezioni che nella tabella della home, la tabella in fondo al forum benissimo.
• Organizzazione e Originalità - 9 punti
Le sezioni sono ben disposte, è un forum che non tratta argomenti presenti in altri forum, ben organizzato in tutto, mi raccomando non lasciate sezioni senza descrizione o targhetta. I topic importanti sono giustamente messi in evidenza.
• Amministrazione e Utenza - 9 punti
Il forum è molto seguito, c'è molta partecipazione dall'utenza sia dello staff nelle discussioni, lo spam viene sempre ricambiato e alle affiliazioni rispondete quasi subito!
• Totale - 46 punti

inserite un nostro bannerino di valutazione avvenuta che potete trovare qui

Avete totalizzato un punteggio alto e il link del vostro forum verrà messo nella tabella della home!

view post Posted on 20/2/2008, 19:00P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 20:05

Wow!!! Grazie infinite! Non mi sarei mai aspettata un voto così alto, sono davvero senza parole! Davvero grazie per la splendida valutazione!*_______*

Aggiungo il bannerino all'istante!^________^

EDIT: e grazie mille anche per aver così deciso di mettere il nostro bannerino in home :bacio:

image

image

Però ho trovato alcune strane strane stanze, sono fantastiche, e io non ho mai saputo che esistessero! Una di loro, ci potrei giurare, era una "Stanza Moony", c'erano tutti questi libri e dischi e maglioni e altre cose.

Ma non sono più stato capace di ritrovarla.

image

"--giusto, quello, ancora e ancora di lei. È solo che mi piace, mi piace davvero, non solo le sue molecole o qualcos'altro di sciocco come quello. Mi piace tutto di lei. È meravigliosa. Voglio dire, è assolutamente meravigliosa. Non penso che tu sappia come sia, parlare a una ragazza che è disposta a baciarti dopo, che è solamente meravigliosa quando parli con lei, come
...come un'amica.
"

♥ icons

P_MSG P_EMAIL Top
__el3ktrO dOlly«
view post Posted on 20/2/2008, 19:04P_QUOTE

Utente cancellato

niente figurati!

3 replies since 20/2/2008, 00:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi ed Affiliazioni
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic RifugioGrafico Image and video hosting by TinyPic __
Affiliazioni
Valutazioni
!Damned Sensation!
Tesserini Contest
Lotteria - TaroKKando LOTTERIA Around The World By Bastard Rock