• Primo impatto - 7 puntiEntrando nel forum possiamo vedere un forum carino ma non il massimo, forse non convince la skin.
• Grafica - 6 puntiLa grafica si addice tutta alla skin, che purtroppo non mi piace, ma come già dicevo è tutto coordinato logo e targhette. Il logo è simpatico ma come le targhette è troppo semplice, sarebbe più carino mettere una skin colorata e fare un logo altrettanto colorato e delle targhette con immagini diverse.
• Ordine - 8 puntiIl forum si presenta ordinato, all'interno delle sezioni non c'è confusione e cosi uguale all'interno dei topic.
• Organizzazione e Originalità - 7 puntiLe sezioni sono discretamente disposte anche se mi risultano un po' tante, ma comunque sono tutte utilizzate quindi bene. Per il punto di originalità cercherei di far qualcosa per far conoscere il tuo forum portfolio.
• Amministrazione e Utenza - 7 puntiIl forum mi sembra da te amministrato abbastanza bene ma fossi in te cercherei di essere più attiva, utenti essendo un forum personale sono già molti ma non troppo attivi, cerca di creare una sezione tutta per loro potrebbe diventare una cosa molto interessante!
• Totale - 35 puntiinserite un nostro bannerino di valutazione avvenuta che potete trovare
qui