• Primo impatto - 7 puntiIl primo impatto è abbastanza buono. Qualcosina di non convincente c'è, ma comunque niente male.
• Grafica - 7 puntiLa grafica non è malaccio, a mio parere però, inanzi tutto, sia per il logo, che per il sottologo, avete utilizzato in malo modo il pixel font, a mio parere vi conviene rifarli. (Non superando i 12px)
Inoltre, dei bottoni on e off, non è molto adatto il font.
• Ordine - 7 puntiLe varie tabelle sono organizzate bene, solo che mi sorge un dubbio, non so se con IE si veda bene (visto che non mi si apre .__.") con firefox, la tabella in alto al forum, ove si trovano l'immagine del mese e quant'altro, vista la grandezza vanno una riga sotto. Magari potreste ridurre le dimensioni delle varie immagini che avete inserito, così che la visibilità risulti corretta con tutti i diversi browser, a meno che, non sia che abbiate mandato giù di una riga per errore.
Le fonti però, le inserirei al fondo, ed in alto tipo, potreste spostarci i gemellaggi.
Per quanto riguarda le sezioni, il blocco per i gdr, lo inserirei prima di quella dello staff.
Che dovrebbe trovarsi al fondo, preceduta da quello dello staff, in sintesi: gdr, lega wsj, spam e sezione privata. (Come blocchi, non come sezioni tutte unite, sia chiaro.)
• Organizzazione e Originalità - 8 puntiPer quanto riguarda l'originalità, non mi sembra sviluppatissima, ma comunque, direi che non c'è male. Magari qualche lampo di genio, potrebbe far salire ancora di più di posizione il forum.
Per quanto riguarda l'organizzazione è perfetta.
• Amministrazione e Utenza - 8 puntiAmministrazione e utenza molto buone.
Però mi sembra di capire che non ricambiate molto lo spam o per lo meno, se lo fate, non in tutte le discussioni è segnalato, anzi in veramente poche, se lo fate vi consiglio di segnalarlo nella descrizione del topic, se non lo fate, fatelo [:
• Totale - 37 punti