• Primo impatto - 10 puntiIl primo impatto è ottimo.
Nel complesso trovo tutto molto pulito e molto piacevole da osservare!
• Grafica - 9 puntiLa grafica, è davvero molto buona.
Fresca e professionale.
A mio parere però, dopo un pò che si guarda il forum, lo si potrebbe trovare spento, forse è solo per via della skin che non ha colori accesi e quant'altro, ma come ho detto, è solo un mio parere^^
• Ordine - 9 puntiDirei che sull'ordine non vi è nulla da ridire, se non un piccolo consiglio per la bacheca, a mio parere sarebbe meglio scambiare i vari link dell'up con info e credits. (insomma, intendo scambiarle di posto! *so che era logico but I'm ritardata!*)
• Organizzazione e Originalità - 10 puntiSull'organizzazione e l'originalità, non vi è nulla da dire, le sezioni sono in perfetto ordine, ed inoltre non vi sono i soliti titoli. Devo dire che è perfetta così com'è!
• Amministrazione e Utenza - 10 puntiOvviamente essendo un portfolio, non avrà duemila visitatori al secondo, però a mio parere è altamente visitato, e vi sono diverse discussioni attive. Direi che per essere un portfolio, supera certamente alcuni forum di altri temi. Ottimo!
• Totale - 48 puntiTranne per i miei gusti personali, direi che è un forum/portfolio, assolutamente buonissimo!
Complimenti.
Ricordati di inserire il nostro banner^^Edited by mìL ; S - 25/4/2009, 16:28