- Regolamento - Come richiedere - Abilitazioni - Gallery - Tutorial - Spam - Affiliazioni&co -
STARGRAPHIC; stars aren't always just in the sky

A_REPLY
Lelly's portfolio, forum valutato
view post Posted on 15/4/2009, 18:51P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:27

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 15:07P_QUOTE

miL artfOliO;

Group: Superstars

Status: Utente anonimo

• Primo impatto - 10 punti
Il primo impatto è ottimo.
Nel complesso trovo tutto molto pulito e molto piacevole da osservare!
• Grafica - 9 punti
La grafica, è davvero molto buona.
Fresca e professionale.
A mio parere però, dopo un pò che si guarda il forum, lo si potrebbe trovare spento, forse è solo per via della skin che non ha colori accesi e quant'altro, ma come ho detto, è solo un mio parere^^
• Ordine - 9 punti
Direi che sull'ordine non vi è nulla da ridire, se non un piccolo consiglio per la bacheca, a mio parere sarebbe meglio scambiare i vari link dell'up con info e credits. (insomma, intendo scambiarle di posto! *so che era logico but I'm ritardata!*)
• Organizzazione e Originalità - 10 punti
Sull'organizzazione e l'originalità, non vi è nulla da dire, le sezioni sono in perfetto ordine, ed inoltre non vi sono i soliti titoli. Devo dire che è perfetta così com'è!
• Amministrazione e Utenza - 10 punti
Ovviamente essendo un portfolio, non avrà duemila visitatori al secondo, però a mio parere è altamente visitato, e vi sono diverse discussioni attive. Direi che per essere un portfolio, supera certamente alcuni forum di altri temi. Ottimo!
• Totale - 48 punti
Tranne per i miei gusti personali, direi che è un forum/portfolio, assolutamente buonissimo!
Complimenti.

Ricordati di inserire il nostro banner^^

Edited by mìL ; S - 25/4/2009, 16:28

Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.

image
P.I.
Icon© ME

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 17:50P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:27

Grazie *-*
CITAZIONE
A mio parere però, dopo un pò che si guarda il forum, lo si potrebbe trovare spento, forse è solo per via della skin che non ha colori accesi e quant'altro...

In effetti hai ragione, ma al momento non trovavo una skin che mi soddisfava (poi calcola che io mi stufo subito, quindi la cambio continuamente XD). Inserisco il bannerino!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 17:51P_QUOTE

miL artfOliO;

Group: Superstars

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (lellyblack; @ 26/4/2009, 18:50)
Grazie *-*
CITAZIONE
A mio parere però, dopo un pò che si guarda il forum, lo si potrebbe trovare spento, forse è solo per via della skin che non ha colori accesi e quant'altro...

In effetti hai ragione, ma al momento non trovavo una skin che mi soddisfava (poi calcola che io mi stufo subito, quindi la cambio continuamente XD). Inserisco il bannerino!

Figurati**
:lol3: capisco ;)
grazie mille**

Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.

image
P.I.
Icon© ME

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 15/4/2009, 18:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi ed Affiliazioni
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic RifugioGrafico Image and video hosting by TinyPic __
Affiliazioni
Valutazioni
!Damned Sensation!
Tesserini Contest
Lotteria - TaroKKando LOTTERIA Around The World By Bastard Rock