• Primo impatto - 9
Il primo impatto è positivo. La skin e il logo si fondono molto bene e le sezioni mi sembrano adeguate, anche se molto poche. Il forum si presenta, a prima vista, molto ordinato.
• Grafica - 9
Il logo mi piace molto e anche la colorazione adottata. Inoltre si intona bene con la tonalità del skin scelta. Le targhette sono molto belle e mi piace la particolare piegatura.
Magari potreste aggiungere due icon per le stats del forum.
• Ordine - 9
Il forum è ben costruito. La tabella in fondo al forum è ben organizzata e mi piace la forma dei banner. Le targhette sono adeguate alle dimensioni del forum e non stonano con tutto il resto. Nel complesso il forum è piacevole da vedere e sembra molto preciso nei particolari.
• Organizzazione e Originalità - 7
Le sezioni sono ben divise, ma molto poche e rendono il forum un po' sempre uguale. Provate a proporre anche iniziative e aggiungere sezioni di off topic dove gli utenti possono parlare e vedere altro oltre che le tue creazioni!
• Amministrazione e Utenza - /
Il forum è molto nuovo ed appena nato, quindi mi è difficile valutare questo aspetto. Se continuerete a spammare e a chiedere gemellaggi o affiliazioni, vedrete che l'utenza crescerà.
• Totale - 35
Bene! Fai conoscere il tuo portfolio e le tue creazioni ;D