• Primo impatto - 9.7:Non posso dare il massimo perchè le iconcine/targhette non sono proprio in linea con la skin {dopo approfondirò meglio}.Ma per il resto il tutto è curato,il logo si intona con la skin e le sezioni sono divise bene.
• Grafica - 9.5: Il logo è semplice ma stupendo allo stesso tempo e si abbina molto bene con la skin.Anche l'immagine di benvenuto è in tono con la skin,essendo simile al logo.Purtroppo le targhette non mi ci piacciono molto con quella skin perchè comunque sono più 'allegre' rispetto ai toni tenui di tutto l'insieme.
• Ordine - 9:Il forum si presenta molto ordinato ma nella tabella di sopra trovo un piccolo problema: i link allo staff li metterei magari separati a seconda della categoria,sennò così è troppo confusionario {NB:è solo un consiglio}
• Organizzazione e Originalità - 8.3: Le sezioni sono ben divise e non ci sono problemi per trovare le varie discussioni.Proponete contest ed iniziative.Nel forum non è presente il linguaggio sms quindi continuate così che siete sulla giusta strada.Se non erro il forum è nato da poco quindi comunque avete già una marcia in più rispetto ad altri forum.
• Amministrazione e Utenza - 8:forse non è l'ora adatta per fare valutazioni anche perchè nel forum non c'era nessuno,comunque da quanto vedo l'utenza non manca e comunque gli admin ed i moderatori aiutano a gestire il forum.
• Totale - 44.5/50:bè è un risultato più che lodevole.
Vi ricordo di inserire il banner della valutazione che trovate quiA tutti gli affezionati lettori della mia firma...XD vorrei avvisare che per problemi familiari e scolastici sarò molto assente dal circuito forumfree...Farò di tutto per passare qualche volta ma non assicuro la mia presenza completa nei vari forum.Mi scuso per i disagi creati soprattutto nei forum in cui sono staffer..Alla prossima ^_^
Forum che frequento:StargraphicArt PiecesPoke Dreams Island
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme non potevo non lasciarti un messaggio nella firmaun grosso bacio. by sister