STARGRAPHIC; stars aren't always just in the sky

Principessina Fashion Forum, forum valutato

« Older   Newer »
  Share  
Principessina Fashion
view post Posted on 30/12/2007, 19:05





  • Nome Forum: Principessina Fashion Forum

  • Link Forum: http://principessinafashion.forumcommunity.net/

  • Breve Descrizione: Un forum in cui si può parlare un pò di tutto, anche se il tema della moda è quello "principale", e con tanti servizi per forum e utenti.

 
Top
C l a ~
view post Posted on 31/12/2007, 12:26




• Primo impatto - 9 punti
Forum molto carino, di tema chiaro e ben organizzato.

• Grafica - 7 punti
Carina la grafica (sarei ipocrita a dire il contrario visto che ho contribuito anche io XD XD) Secondo me però dovresti riguardare un attimo i bottoni degli up e vota (quelli piccoli da 88*15) e rivedere la disposizione dei colori. Inoltre, metterei se fossi in te un secondo banner da 800*100 sotto il logo e sopra la tabellina che hai inserito (uppa qui, regolamento, presentati ...) al posto della pubblicità, perchè a mio parere la pubblicità lì sta un pò malino :S
Cambierei anche i blinkies di annuncio e regolamento, ti sconsiglio le scritte, specialmente se sono lunghe.

• Ordine - 10 punti
Il forum è ordinato (l'unica cosa sono come ho detto prima i blinkies di annuncio e importante), niente pasticci o errori.

• Organizzazione e Originalità - 10 punti
Il forum è ben organizzato e le sezioni ben raggruppate, i topic chiari, compreso il regolamento.

• Amministrazione e Utenza - 9 punti
Molto buona l'amministrazione, però consiglio di ricambiare sempre lo spam.

• Totale - 45 punti
 
Top
Principessina Fashion
view post Posted on 31/12/2007, 13:47




Lo spam è sempre (o quasi) ricambiato, solo che non lo scriviamo. XD Comunque grazie della valutazione, metto subito il banner. =* Per il fatto del banner 800x100 ci avevo pensato ma non sapevo che la pubblicità si potesse togliere da lì. XD Come faccio? (Il banner lo posso richiedere allora come al solito a te? XD)
 
Top
C l a ~
view post Posted on 31/12/2007, 14:00




CITAZIONE (Principessina Fashion @ 31/12/2007, 13:47)
Il banner lo posso richiedere allora come al solito a te? XD

Certo ^^ Poi quando te lo faccio ti spiego! :hug:
 
Top
Principessina Fashion
view post Posted on 31/12/2007, 14:42




Ok, grazie. =*
 
Top
4 replies since 30/12/2007, 19:05   260 views
  Share